venerdì 30 novembre 2012

Migliori Wii Accessori


Wii, un videogioco di Nintendo è conosciuta per l'innovazione e l'interazione fisica con la console che si ottiene attraverso i vari controller Wii. Gioco di Nintendo Wii console porta una rivoluzione del gaming movimento controllato, che è un successo tra gli individui di tutte le età. Cosa c'è di più è che con una console Wii si può fare molto di più che giocare al top rated giochi Wii. Guarda i tuoi telefilm e film preferiti trasmessi in streaming da Netflix sulla tua console Wii. Con la console Wii, che è uno spettacolo completo e divertente pacchetto per individui e famiglie, si sarebbe sicuramente piacerebbe accessorize esso. Nei paragrafi che seguono si può arrivare a conoscere i migliori accessori Wii che è possibile acquistare e utilizzare la console di gioco Wii al meglio.

Miglior Accessori Nintendo Wii

Wii MotionPlus

Il Wii MotionPlus è stato progettato in modo tale da essere facilmente collegato al controller Wii Remote. Con questo attaccamento al telecomando, Wii MotionPlus porta ogni, volta torsione e movimento del polso e del corpo alla vita che viene replicato sullo schermo TV. Quindi, ottenere questo accessorio che aiuta a rilevare i movimenti di gioco con maggiore precisione e divertirsi giocando completa Wii Motion Plus giochi. Se si vuole elevare ulteriormente il livello di realtà della console Wii, Wii MotionPlus aiuta sicuramente di farlo. L'elenco di Wii Motion Plus giochi compatibili è riportata sulla scatola. È possibile ottenere questo al prezzo di 19,99 dollari in nero o bianco.

Wii Charge Stazione Quad

Quindi, si sta godendo uno dei migliori giochi per Wii mai con i vostri familiari e hanno un mucchio di telecomandi, uno per ogni giocatore. Che ne dite di tenerli organizzati e carica? Con un Quad stazione di carica Wii è possibile mantenere i telecomandi organizzato e assicurarsi che si carica. Questa stazione, che può contenere 4 telecomandi in un momento e caricarle allo stesso tempo ha un prezzo tra $ 34,99 a $ 39,99.

Wii Wheel

Wii Wheel è tra i migliori accessori Wii 2010. Questo è uno strumento indispensabile per gli amanti di quei giochi Wii racing. Il Wii Wheel porta il divertimento del gioco di guida e di giochi di corse sulla console Wii al livello successivo. Questo è stato progettato per una migliore precisione e controllo mentre si gioca compatibili e avere la sensazione di guidare una vettura reale. Cosa c'è di più, è possibile caricare il telecomando al centro Wii Wheel e continuano ad avere accesso ai suoi pulsanti. Ricordate che il Wii Wheel deve essere usato con telecomando che deve essere acquistato separatamente. Questo accessorio Nintendo Wii è disponibile al prezzo di 9,96 dollari amazon.com.

Wii Lens Kit di pulizia

Mantenere il proprio Wii console pulita è qualcosa che non ha bisogno di menzione. Allo stesso modo la contaminazione delle lenti ottiche che legge i dati da un disco, come console di gioco possono essere comunemente causati a causa di polvere. Beh, si può pulire con una soluzione, giusto? Quindi, per mantenere la vostra console Wii la migliore esecuzione di ottenere il Wii Lens Kit di pulizia. Il detergente per lenti disco da Nintendo è stato progettato appositamente per Wii per mantenere le lenti pulite. Con questo accessorio si riceverà anche un manuale di citare il passo per passo la procedura. Quindi assicuratevi di seguire questo. È possibile acquistare questo ad un prezzo di circa $ 8 a $ 10.

Wii 8 in 1 Kit di accessori

Questo è anche tra i migliori accessori per Wii che si può considerare l'acquisto. Con questo 8 in 1 Kit di accessori Wii si ottengono i generi di prima necessità che ogni proprietario Wii deve avere. Questo kit è composto da un sacchetto di controller, 2 filtri aria che proteggono internamente la console Wii mantenendo le particelle di polvere a bada. Esso comprende anche 2 maniglie a nastro che fissano il controller attorno al polso, e quindi lo protegge dal cadere mentre si gioca. Esso comprende anche 2 manicotti in silicone del controller che mantiene i telecomandi pulito e chiaro, proteggendoli da graffi e polvere. Questo è disponibile al prezzo di 11,99 dollari.

Quindi questi erano alcuni dei migliori accessori Wii che si può ottenere per ricavare il massimo piacere dalla vostra console Wii. Oltre a questi si può anche ottenere alcuni dei migliori accessori per Wii, come la scheda di 512 MB di memoria Wii, Wii Zapper, Wii Speak e Nintendo Points Card. Se trovate questi costoso allora si può verificare gli accessori usati per Wii che si possono acquistare online. Con ognuno di questi si è sicuri di migliorare il livello di prestazioni o di divertimento di questa console di gioco possibile.

Nessun commento:

Posta un commento