mercoledì 14 novembre 2012

Occhi Puffy


Gli occhi gonfi, indicato anche come gonfiore degli occhi, è il gonfiore dei tessuti e dei vasi sanguigni intorno ai nostri occhi. Gli occhi gonfi, prurito, irritazioni agli occhi, borse sotto gli occhi la pelle, sono alcuni dei sintomi di occhi gonfi. A volte i sintomi di occhi gonfi sono accompagnati anche da occhiaie. Ci sono diversi motivi che possono causare gli occhi gonfi. Occhi gonfi mancano brillantezza e si guarda molto stanchi a causa loro. Prima di conoscere i trattamenti per gli occhi gonfi, diamo uno sguardo a varie cause occhi gonfi.

Occhi Puffy cause

C'è una miriade di cause che possono portare ad occhi gonfi, in quanto, la pelle che è presente intorno ai nostri occhi è molto sensibile. Occhi gonfi al mattino è abbastanza comune e non è un motivo di preoccupazione. Ma prolungati gli occhi gonfi, potrebbe essere necessario qualche rimedio a casa per trattare. Occhi gonfi è una conseguenza di ritenzione di liquidi sotto le palpebre. Occhi gonfi di pianto è una delle cause più comuni. Piangere aumenta il flusso di sangue negli occhi che causa gli occhi gonfi. I cambiamenti nei livelli ormonali rendono il corpo a trattenere i liquidi, che può portare a occhi gonfi. Le donne incontrano questo durante i loro cicli mestruali.

Edema può essere una causa di occhi gonfi, che è una condizione di ritenzione di liquidi nel corpo, a causa della somministrazione di determinati farmaci o di qualsiasi problema di salute di base. Durante la gravidanza, il corpo trattiene i liquidi in quantità maggiore e quindi, possono causare occhi gonfi. Quantità insufficiente di sonno è una ragione in più per avere gli occhi gonfi. La nostra dieta può anche essere un motivo per ottenere gli occhi gonfi. Un eccessivo consumo di sale e l'assunzione di acqua molto meno sono due motivi dietetici per ottenere gli occhi gonfi. Altre ragioni per occhi gonfi sono, il consumo di reazione allergica, tabacco o alcol, ereditaria, mononucleosi, dermatiti, irritazioni dovute alle lenti a contatto, ecc

Occhi Puffy Rimedi

Di solito i sintomi di occhi gonfi scompaiono senza alcun trattamento. Ma questo avviene solo quando la causa degli occhi gonfi, non è grave. Il rimedio puffy occhi è completamente dipendente dalla causa. Si può andare per i rimedi a casa solo quando gli occhi gonfi, non sono il risultato di una condizione di salute. Se il sonno insufficiente è la causa degli occhi gonfi allora il rimedio ovvio è quello di dormire a sufficienza! E 'necessario che il sonno per almeno 8-9 ore ogni notte e per di più, il tempo di andare a dormire e svegliarsi la mattina dovrebbero rimanere uguali ogni giorno. È necessario bere molta acqua quando la disidratazione è la causa degli occhi gonfi. 8-10 bicchieri su base giornaliera è raccomandata l'assunzione di acqua.

Se gli occhi sono sensibili alle allergie quindi evita lo sfregamento degli occhi ed il toccare frequente degli occhi. Si deve visitare un medico per risolvere il problema allergico. Trattamento a freddo è il rimedio migliore casa per gli occhi gonfi. Prendete alcuni cubetti di ghiaccio e metterli in un asciugamano e metterli sopra i vostri occhi chiusi. Si può anche andare per le fette di cetriolo, strisce di patate, cucchiai freddi, bustine di tè freddo, ecc per la stessa. Questa applicazione della sostanza freddo sugli occhi allevia i sintomi di occhi gonfi e dà un effetto rilassante. Ricordate sempre di togliere le lenti a contatto prima di andare a dormire. Diminuire il consumo di sale nella dieta, se è la causa degli occhi gonfi. Smettere immediatamente di consumo di alcool e tabacco, che porta alla ritenzione di liquidi negli occhi.

Se i tuoi occhi gonfi non alleviare con l'aiuto di rimedi casalinghi, allora si deve cercare un medico e ottenere diagnosticato il motivo per i tuoi occhi gonfi. Gonfiore degli occhi è raramente una grave condizione medica, ma non si deve prendere un rischio. Quindi, se si hanno gli occhi gonfi, quindi utilizzare il rimedio appropriato, a seconda della causa degli occhi gonfi.

Nessun commento:

Posta un commento