venerdì 16 novembre 2012

I segnali manuali di guida


Quante volte vi imbattete in un driver, il cui segnale è molto difficile da decifrare? E 'difficile da capire, se il conducente sta per arrestare il suo veicolo o sta per girare a entrambi i lati o c'è qualche altro problema? Il più delle volte i segnali manuali di guida sono molto confusa. E 'importante capire, che i segnali manuali di guida sono gli stessi per i conducenti di auto, ciclisti o motociclisti. Ti chiedo, per quale motivo è che i segnali della mano sono così importanti durante la guida? È perché non siamo in grado di comunicare verbalmente con altri piloti, guidando i propri veicoli. Pertanto, è diventato importante avere un lessico di comunicazione, che utilizza segnali manuali per trasmettere significati specifici dei segnali manuali.

Sebbene non ci sia il linguaggio dei segni formali, segnali manuali di guida costituiscono uno dei più grandi insiemi di gesti, di conseguenza sono diventati una parte importante dell'educazione driver. E 'vero che i segnali della mano differiscono da un paese all'altro, ci sono alcuni segnali che sono universalmente accettabile e ci sono alcuni che sono accettabili all'interno di una regione specifica. Vedremo ora che cosa sta guidando segnali manuali.

I segnali manuali di guida Explained

I segnali di svolta a mano sono le più elementari segnali manuali di guida. Questi segnali sono utilizzati, quando si guida un auto o se un camion ha rotto accende le luci. Essi sono utilizzati anche per indicare, che si stanno trasformando, mentre si è su una moto, che non ha indicatori di direzione per cominciare. Nei paesi con guida a destra, compreso America, la mano sinistra è utilizzato per indicare, in quanto il guidatore è sul lato sinistro del veicolo, per cui il conducente è in grado di mettere il braccio fuori della finestra ed è anche visibile al conducente, che sta seguendo il vostro veicolo. Si consiglia di leggere sulla guida difensiva.

Quando il driver vuole girare a sinistra, mette il braccio sinistro fuori dal finestrino diritta e orizzontale a sinistra. Considerando che, se il conducente vuole girare a destra, mette il braccio sinistro fuori dal finestrino formare un angolo retto con l'avambraccio e con la mano verso l'alto in verticale a sinistra. Se si utilizza il ciclo, si può usare il braccio destro e mettere in linea retta e orizzontale a destra. Abbiamo visto i segnali che useremo se stiamo girando, ma cosa facciamo quando vogliamo fermare? Se si estende il braccio con l'avambraccio puntata direttamente verso il basso con il gomito facendo un angolo di novanta gradi, indica che si sta per fermarsi. Questo è uno dei segnali spesso utilizzati mano di guida in California.

Questi erano i fondamentali segnali manuali di guida. Ci sono altri segnali, in cui il conducente può desidera comunicare con gli altri piloti come parte della sicurezza di guida. Se si vuole indicare che c'è un ostacolo in mezzo alla strada, allora si dovrà indicare fuori dalla finestra e poi giù verso la strada con il dito indice completamente esteso. Con questo gli altri piloti lo so, che c'è un ostacolo e si può ridurre la sua velocità di guida. Se il conducente ha la palma del braccio sinistro, rivolto verso il basso e spingendolo verso il basso lentamente, indica che il driver in arrivo, dovrebbe ridurre la sua velocità di guida. D'altra parte, se il palmo del braccio sinistro è aperta e rivolta direttamente verso il conducente in arrivo, è un indicatore per il conducente a fermarsi. Se si desidera indicare al conducente, che avrebbe dovuto tirare su, allora si avrà il passaggio la mano da un lato all'altro con il palmo rivolto verso il lato. Questo non è solo una punta esame di guida, ma anche una punta durante la guida, che si dovrebbe sempre ricordare.

Ci sono alcuni altri segnali manuali di guida pure, tuttavia, essi sono principalmente usati per dimostrare la delusione o rabbia per l'altro driver. La maggior parte dei segnali di mano di base sono gli stessi nella maggior parte dei paesi. La differenza sta se il paese viene utilizzata l'unità destra o guida a sinistra. Al tempo stesso, ci sono alcuni segnali che sono anche molto specifica cultura. Per ottenere i segnali a mano esatte, è meglio cercare il manuale specifico per la provincia stessa.

Nessun commento:

Posta un commento