domenica 18 novembre 2012

Boot Camp militare per Ragazzi


Un training-session, che continua per poche settimane ed è finalizzato a preparare una persona fisicamente e mentalmente per servire le forze armate è definito come campo di addestramento militare. Oggi, campi di boot militari vengono utilizzati anche per i civili. L'obiettivo principale / obiettivo dietro i civili che optano per questi campi è quello di instillare un senso di disciplina in sé. Campi di boot militari per bambini in difficoltà, ragazzi e bambini in generale, sono molto popolari. Cerchiamo di ottenere informazioni su Boot Camp militari per ragazzi e bambini in generale.

Boot Camp for Kids Military Troubled

I bambini con problemi comportamentali sono invitati a partecipare a questi campi. I seguenti tratti comportamentali possono essere osservati in bambini o adolescenti in difficoltà. Questi tratti possono aiutarci a capire come campo di addestramento per gli adolescenti sono utili.

* Ignorare le regole.

* Le variazioni erratiche osservate nel comportamento.

* Mancanza di motivazione in vita come un tutto.

* L'intolleranza verso le critiche.

* Incapacità di gestire le emozioni e la mancanza di controllo sulla rabbia.

* Tossicodipendenze

* Abituale a mentire.

* Striscia Violent

Boot Camp militare per Ragazzi

Questi campi durano per un periodo compreso tra 30 e 90 giorni. I valori importanti come l'obbedienza e la disciplina possono essere incorporati nei ragazzi durante questi campi. I campi sono condotte lontano dalla città in deserto, quando le circostanze difficili e reale può essere sperimentato dai partecipanti. Si deve rimanere in tenda per tutto il programma. La formazione per i ragazzi è considerato duro in termini di strenui esercizi fisici coinvolti. Esecuzione del boot camp allenamenti e seguendo tutte le norme porta a premi e il partecipante è punito, al fine di estirpare le cattive abitudini. Una tale atmosfera costringe i ragazzi a prendere decisioni positive. Per alcune persone, l'idea di pene può sembrare duro nel mondo moderno di oggi. Molti di loro tendono a vedere tali pene in una luce negativa. Non è assolutamente consigliato per il trattamento di adolescenti in maniera restrittiva. Tuttavia, fermando i bambini da inclinare verso le cattive abitudini è troppo della massima importanza. Boot Camp estivo militare per i ragazzi e altri programmi simili sono noti per portare avanti il ​​cambiamento di atteggiamento degli adolescenti.

Efficacia di Boot Camp militare per adolescenti

Il tema dei campi di boot se militari sono efficaci nella formazione del carattere è una questione di dibattito. Non si può dire per certo, se questi campi sono adatti a tutti i ragazzi o bambini. Questo perché ogni persona ha un modo diverso di pensare e ha bisogno di particolare attenzione per la crescita. Dobbiamo quindi, entrare i pro ei contro di Boot Camp per bambini, militari in genere.

A favore di Boot Camp militari: Come affermato in precedenza, il senso della disciplina viene instillato nei partecipanti durante i campi di boot militari. Una procedura corretta è seguita dai partecipanti durante la loro permanenza al campo. Eseguire gli esercizi di Boot Camp su base regolare aiuta a mantenere i livelli di fitness.

Contro di Boot Camp militari: L'impostazione rigorosa o probabilmente duro nei campi militari di boot può portare ad un accumulo di pressione sulla mente. Invece di costruire la fiducia, come un campo di addestramento militare per i ragazzi possono avere un impatto negativo sulle loro menti di gara.

Con l'aiuto delle informazioni presentate in questo articolo, si può dire che un campo di addestramento militare per i ragazzi ha i suoi pro e contro. Quei bambini che sono sensibile e non può gestire la pressione fisica e soprattutto mentale non dovrebbe essere lasciato alla mercé dei volontari boot camp. Uno sforzo particolare in termini di assistenza medica e il trattamento della mente (trattamento psichiatrico) è necessaria in questi casi. Si dovrebbe quindi tener conto di tutti i vari fattori e le possibili conseguenze prima di inviare il figlio a un campo di addestramento militare.

Nessun commento:

Posta un commento