sabato 10 novembre 2012

Acupressure Trattamento


Lo stile trattamento di digitopressione utilizza l'applicazione di pressione su determinati punti del corpo per dare un sollievo da una vasta gamma di disturbi. Il metodo di trattamento è molto simile all'agopuntura, ma invece l'uso di aghi usa digitopressione gomito, mano, dita, cucchiai di legno per fare pressione. Secondo la medicina energetica cinese praticanti scorre attraverso il corpo attraverso i meridiani e credono che ci siano circa 14 meridiani del nostro corpo con migliaia di punti di pressione.

I praticanti di trattamento digitopressione dire che la manipolazione dei punti di pressione stimola il potere naturale di guarigione del corpo. Il principio dietro il metodo di trattamento è che quando la forza vitale nel corpo viene interrotto sperimentiamo problemi e sono suscettibili di disturbi. Acupressure con la sua manipolazione sottile assicura un flusso ininterrotto di energia e rinforza il sistema immunitario. Quando la pressione viene applicata su alcuni punti nel corpo, il cervello rilascia un neurochimico noto come endorfine che è un analgesico naturale. Digitopressione migliora anche il flusso di ossigeno nel flusso sanguigno contribuendo quindi curare vari problemi.

Trattamento agopuntura per alta pressione sanguigna

Blocco in alcuni meridiani, come il meridiano del fegato è noto per provocare ipertensione e altri problemi relativi alla pressione sanguigna. Un terapista farà riferimento ad un grafico punti di digitopressione per verificare i punti di pressione per essere manipolati sul corpo per contribuire ad alleviare il problema.

Trattamento di agopuntura per la pressione alta è costituito da manipolare punti come Li 11, Ht 3, St 36, e 20 Gb. È abbastanza facile individuare questi punti con l'aiuto di un grafico digitopressione punti, il Gb 20 è situato alla base del cranio. Il St 36 è posizionato appena sopra la tibia sulla parte esterna, è abbastanza facile da individuare. Li 11 si trova sul gomito di un braccio persone, il 3 Ht si trova alla base del vostro osso divertente.

Trattamento agopuntura per il mal di schiena

Il mal di schiena è uno dei disturbi più comuni incontrate da molte persone, soprattutto perché molti di noi hanno lavori che comportano seduti ai nostri sportelli per ore. Trattamento di agopuntura per il mal di schiena è noto per essere molto efficace con un sacco di pazienti che assumono rifugio in questa medicina alternativa quando i tradizionali farmaci allopatici non sembrano funzionare.

Alcuni dei punti di pressione che vengono manipolate per trattare il mal di schiena sono K3, Vescica Urinaria 23 e 52, del polmone 5, polmone, ecc 5 punti di pressione può essere situato piegando il braccio, si trova sul lato del tendine bicipite. I punti della vescica 23 e 52 sono principalmente usati per trattare il dolore lombare, vescica urinaria 52 si trova sul lato esterno della muscolatura paravertebrale urinaria e 23 è situato nel centro di questo muscolo. Il punto di K3 è situato sulla caviglia, ma quando è stimolato può curare problemi di schiena.

Trattamento Digitopressione per mal di testa

Molte persone ricorrono all'agopuntura per alleviare il mal di testa e un professionista come manipolare alcuni punti della colecisti 20, Li 4 e Lv 3. Il cistifellea 20 Gb o 20 è situato alla base del cranio nella depressione su entrambi i lati della vertebra del collo.

Il 3 Lv si trova tra l'alluce e il primo dito, anche se la posizione è strana, esercitando una pressione su questo punto può contribuire ad alleviare mal di testa. Il Lv 3 punti è utilizzato anche in agopuntura per il trattamento di perdita di peso. Li 4 è situato tra il pollice della mano e il dito indice.

Agopuntura per la nausea utilizza il metodo semplice sfregamento dei due polsi insieme, agopressione viene utilizzato anche per induzione del travaglio. Trattamento di digitopressione non si limita alla Cina, la gente in tutto il mondo hanno preso questo trattamento a che fare con molti disturbi comuni e sistemica.

Nessun commento:

Posta un commento