domenica 25 novembre 2012

Naso chiuso a secco


Naso chiuso secco è una ostruzione nasale dovuta al rigonfiamento delle membrane interne del naso. Infezioni causate da batteri e virus che entrano nel tratto respiratorio superiore attraverso la polvere può portare ad un naso chiuso. Inoltre, è diminuita la ventilazione del seno a causa di allergie, febbre da fieno, raffreddore, sinusite o qualsiasi altra infezione può causare anche la congestione nasale. Diagnosi immediata è essenziale per escludere malattie come deviato setto nasale, suina, etc influenza e la linea di trattamento è deciso in base al fattore causativo.

Soffocanti Cause naso secco

Il più delle volte il naso secco è chiuso è dovuta a causa di cambiamento del tempo. Un leggero calo di umidità possono espandere i vasi sanguigni della regione nasale che porta ad un naso secco soffocante. Le allergie ai profumi forti, fumo di tabacco, fumi e profumi chimici altri possono anche intasare il vostro naso. In caso di infezione del seno, sintomi come mal di testa, la tenerezza del viso e giallo scolo nasale possono verificarsi. Oltre a questo, adenoidi, polipi nasali, problemi di tiroide e pressione alta può causare anche la congestione nasale. Segni acuti di naso chiuso a secco può essere trattata in una fase precoce utilizzando alcuni dei rimedi domestici di seguito indicati.

Soffocanti Rimedi naso secco

* Utilizzo di gocce saline è sicuro e può essere usato circa 3-4 volte al giorno. Queste gocce fornire l'umidità, quindi sbloccando il naso secco soffocante. Gocce di Saline sono disponibili in tutte le farmacie.

* Un umidificatore è raccomandato per problemi respiratori causati da un eccesso di aria secca. Esso fornisce l'umidità necessaria per facilitare la respirazione corretta e un sonno troppo.

* Olio di eucalipto o di Yarrow erbe quando vengono aggiunti all'acqua calda genera vapore che può aiutare a curare il naso chiuso e asciutto.

* Mix aglio e il succo di aloe vera insieme e aggiungere un po 'di miele ad esso. Ora immergere due batuffoli di cotone nella miscela sopra e metterli nelle vostre narici per qualche tempo. Questo aiuterà a sbloccare le narici ripiene.

* Inoltre, provare ad aggiungere un po 'curcuma in polvere in una tazza di latte e di bere almeno due volte al giorno. Curcuma agisce come un agente anti-infiammatorio che aiuta a recuperare in fretta. Esso inoltre elimina i polmoni, stimola le funzioni del fegato e debolezza cure.

Cipolla * odorazione aiuta a sbloccare la congestione nelle membrane nasali.

Quando consultare il vostro medico?

E 'tempo di vedere un medico se la congestione nasale sviluppa ulteriormente in un muco denso e giallastro. Altri sintomi, come la privazione del sonno, febbre e post-gocciolamento nasale sono indicatori che si sarebbe sicuramente bisogno di un aiuto medico. Se siete afflitti da allergia ricorrentemente naso chiuso poi prendere le medicine prescritte dal medico. Si consiglia di usare spray nasali decongestionanti che vi aiuteranno a sbloccare la congestione nasale. Scatti allergiche sono prescritti in caso di eventuali sintomi cronici naso soffocante allergia.

Cura di sé per il naso chiuso a secco

Dal naso chiuso è contagiosa, è meglio evitare il contatto con persone infette per evitare la diffusione di infezione attraverso tosse, starnuti, ecc Quindi, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a evitare di ottenere il naso chiuso e asciutto.

* Lavarsi le mani ogni volta che entrano in contatto con la persona infetta

* Seguire una dieta sana ed equilibrata.

* Bere un sacco di bevande calde come tè, caffè o minestre

* Fate riposare a sufficienza

Naso chiuso a secco può essere curata con l'aiuto dei rimedi sopra menzionati casa. Tuttavia, consultare il proprio medico per una corretta diagnosi e il trattamento, se la secchezza del naso chiuso non si placa nemmeno con i rimedi a base di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento