venerdì 16 novembre 2012

RV usate in vendita


Quando si acquista un camper usato o camper è davvero consigliabile misurare ogni passo che si prende avanti. Si dovrebbe controllare ogni singola parte di un camper usato perché l'acquisto di un camper usato è una tentazione enorme e un accordo distruggendo solo se si ottiene un RV in una buona condizione, che è quando si ottiene il valore dei vostri soldi. La tendenza di possedere camper è davvero prendendo piede, ma non fretta. Non comprare un camper se non avete mai viaggiato in un solo poiché ci sono state persone che hanno fatto l'errore di comprare un camper e poi hanno dovuto vendere fuori perché non gli piaceva.

RV: Valore e bilancio

L'acquisto di un camper usato e se è fatto con un sacco di analisi del tipo di denaro si guadagna è solo impensabile, perché i nuovi modelli di veicoli ricreazionali stanno arrivando sul mercato tutti i giorni. Pertanto, il valore di un camper nuovo deprezza appena si cacciò della concessionaria in modo da colui che sta comprando un camper usato è quasi comprando per la metà del prezzo e, credetemi, ci sono stati numerosi casi in cui il RV utilizzata è stata venduta dopo un anno lo stesso prezzo è stato acquistato. Ma tutti non colpisce un vaso d'oro e ci sono ragioni scientifiche dietro questo. Se si basta guardare l'esterno del veicolo e non prestare attenzione ai dettagli delle sue parti e accessori, allora questo è ciò che avrà le sue miglia felicità lontano da voi.

Al momento dell'acquisto di un camper usato non tenere a mente il vostro requisito su quale tipo di RV che si desidera per te in considerazione i luoghi che si avventurano e il luogo si farebbe garage è dentro È inoltre necessario il gesso un bilancio di conseguenza che non stringere troppo le cose. Cercare un camper che è stato curato; chiedere per i record, pratiche burocratiche e le riparazioni recenti che il camper ha attraversato in modo che si può guardare attraverso i potenziali problemi. Controllate le basi e non i cosmetici, che si possono ottenere fatto in seguito, se il veicolo funziona bene.

RV usate: Accessori e Ricambi che devono essere controllati

* Quando si acquista la RV controllare l'anno, marca e modello del RV in modo da avere un'idea abbastanza bene le caratteristiche che il vostro veicolo avrebbe.

* Cercare ammaccature, graffi, ammaccature e macchie sulla superficie del RV.

* Le perdite possono essere rilevate se le pareti sono deformati o tinto di solito negli angoli, vicino alle finestre, sfiati e lungo il pavimento della RV.

* Controllare se il generatore funziona a destra che mostra quando il RV viene avviato. La tensione giusta dovrebbe essere da 110 a 125 volt.

* L'illuminazione deve anche funzionare bene, almeno quelle fluorescenti deve essere brillante. I fan del RV deve essere ben lubrificato.

* I cardini della porta dovrebbe funzionare bene e non dovrebbe essere molto ruggine o usura.

* Non controllare il motore e vedere se si avvia al primo tentativo, se non lo fa allora non vale la pena. La cosa migliore sarebbe quella di richiedere un test drive che esporre tutti gli inconvenienti che la RV ha e quando si è alla guida ascolta per un po 'urtare, rettifica, scricchiolii o tintinnio, se puoi sentire nulla di tutto questo non lo porta.

* Quando si guida anche verificare che la RV ha il potere sufficiente per portarvi su una collina ripida o se il motore si comporta stranamente caldo e lavorato.

* Verificare che gli accessori come i frigoriferi ei condizionatori d'aria da accenderle per quindici minuti e poi verificare se gli interni restano freddi o meno. Controllare le stufe e forni, nonché con i rubinetti d'acqua, pavimenti, finestre, sedie, forno a microonde, televisore, stereo e telefono, anche se tutte queste cose sono secondarie.

* Controllare se i blocchi ei controlli del RV stanno lavorando bene. Le parti, come lo sterzo, le gomme e lo scarico dovrebbe essere in una condizione molto buona.

* La batteria del RV, la scala posteriore e tenda dovrebbe anche essere in buone condizioni.

Così si dovrebbe controllare tutti questi accessori per ottenere un affare migliore e sono sicuro che questo articolo vi darà un'idea abbastanza chiara di ciò che si dovrebbe cercare quando si acquista un usato RV. Infatti secondo me l'affitto di un camper in realtà prima di acquistarne uno è una buona idea e saggio.

Nessun commento:

Posta un commento