sabato 10 novembre 2012

Coltivazione della vite at Home


Ogni tipo di uva ha le proprie caratteristiche. Tempo impiegato per la coltivazione di uve a casa varierà a seconda del tipo di vite. L'articolo che segue vi darà un senso generalizzato di coltivazione di uva a casa.

Il clima alla coltivazione della vite

Prima di tutto, dovete prendere in considerazione il tipo di clima che è necessario per la coltivazione della vite. Le uve non possono essere coltivate in clima molto caldo o molto freddo. Essi richiedono solo il clima destra come il calore del sole è necessario per la maturazione delle uve. Inoltre, il gelo può causare molti problemi alle uve. Quindi, fare in modo che vite (pianta di vite) non viene piantato nella stagione invernale. Piantare una vite dovrebbe idealmente iniziare nella stagione in cui il clima è sempre caldo. Si raccomanda che le uve da piantare in primavera in anticipo.

Terreno alla coltivazione della vite

Questo è il fattore più importante per la crescita di uve a casa. Il suolo è di andare a fornire la maggior parte delle sostanze nutritive per la pianta. Il terreno dovrebbe essere scelto in modo da poter trattenere quantità massima di acqua. Un fattore importante si deve ricordare di vite è che la sua radice tendono a crescere di circa tre a sei metri dalla base della pianta. Quindi, qualsiasi altra piantagione che si intende fare dovrebbe avere almeno un gap di otto metri dalla vite. Questo è vero sia quando si cresce uve da seme o da rizoma.

Piantare le viti

Come ho detto prima, viti richiedono molta umidità. Quindi, le radici del portinnesto nuda non dovrebbe essere consentito ad asciugarsi. Mettere a bagno in acqua per un giorno, se necessario, ma fare in modo che non si tratta più di un giorno, come si esegue il pericolo di putrefazione delle piante. Inoltre, non lasciarlo all'aria aperta per più di un giorno come la vite giovane può asciugare. Fondamentalmente è necessario piantare il rizoma non appena vengono acquistati da un vivaio.

Abbeverare gli Viti

Viti richiedono un sacco di acqua. Così per i primi mesi, un sacco di irrigazione è previsto. Prova a bagnare le piante, almeno due volte al giorno. Questo non solo per fornire acqua alla pianta, ma consentirà anche di risolvere le radici. Quando la pianta è abbastanza, bisogna fare attenzione però. Lasciare l'acqua in eccesso di defluire. Se questo non dovesse accadere allora ci sono alte probabilità di malattie delle piante ottenendo.

Concimazione le viti

Come sapete che il vostro vite è sempre nutrienti adeguati? Tutto quello che dovete fare è osservare le foglie della pianta. Le foglie delle viti sane sono di colore verde scuro. Se questo colore inizia a svanire poi si arriva a sapere che la vite ha bisogno di fertilizzanti. Ci sono molte fertilizzanti chimici a base disponibili sul mercato, ma personalmente preferisco compost. Aggiungere circa 5-6 centimetri di compost ai terreni. Questo passaggio dovrebbe fornire i nutrienti necessari al suolo.

Trellis per le vigne

Costruire un traliccio è molto importante, come il tuo vite inizia a invecchiare. Il traliccio è qualcosa di simile a un reticolato che viene utilizzato come supporto per l'arrampicata della pianta. L'altezza di questi traliccio è importante in quanto le viti tendono a crescere ad altezze diverse in stagioni diverse. Nella stagione invernale, più brevi a traliccio può fare, ma in estate è necessario avere grandi traliccio. Dovrei dirti una cosa, però, facendo i vigneti seguire il traliccio è molto importante, ma molto difficile pure.

La potatura delle viti

La potatura delle viti nel modo giusto è importante. Si desidera che la pianta a dirigere il più energia metabolica al frutto il più possibile. A causa di estremo freddo le gemme della vite tendono a danneggiarsi. Sarebbe meglio, se si potare questi germogli. Le riprese aggiuntive che vengono fuori, dovrebbero essere potati.

La raccolta delle Viti

Questa è la parte più eccitante come si arriva a godere del frutto. Gran parte della vostra energia è stata spesa sulla cura della pianta e il tempo è venuto per prendere il frutto. In tempi antichi, il colore del frutto è stata utilizzata per determinare la maturazione. Se sono ricchi di colore, allora sono maturi. Ma, ci sono i kit disponibili sul mercato pronti per testare se sono maturi o no. Non c'è gioia più grande quando si pizzica via quei frutti maturi succosi.

Sono sicuro, coltivazione di uve a casa sarà un'esperienza molto soddisfacente, come è stato per me. Coltivazione di uve per il vino è altrettanto emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento