mercoledì 21 novembre 2012

Giochi per la famiglia Reunion e le Attività


Se avete pianificato una riunione di famiglia, c'è una cosa che si dovrebbe ricordare - non è solo gli inviti, la frequenza, il cibo e l'arredamento che determinerà il successo della manifestazione, altrettanto importanti sono le attività di ricongiungimento familiare. Dopo tutto, ci saranno un sacco di bambini, adulti, cugini primi, secondi cugini, zie, zii e altri familiari durante l'evento si può anche non si conoscono a vicenda! Come si garantisce che entro la fine del ricongiungimento familiare, tutti conoscono tutti? Semplice, mantenendo alcune davvero interessanti e divertenti giochi di ricongiungimento familiare!

Interessanti Giochi per la famiglia Reunion e le Attività

Famiglia Story Session

Attività rompighiaccio sono un must in ogni riunione di famiglia. Una buona attività di rompere il ghiaccio è quello di avere una sessione di storia familiare in cui ogni membro della famiglia deve farsi avanti e condividere una storia o un'esperienza di qualsiasi altro membro della famiglia. Le storie possono essere emotivo, struggente, divertente, anche strano, ma può essere qualsiasi cosa, purché sono interessanti. Questa attività ricongiungimento familiare ha lo scopo di conoscere qualcosa o l'altro su ogni singolo membro della famiglia.

Talent Contest

Lei non potrà mai conoscere i "talenti nascosti" nella tua famiglia a meno che e fino a quando si tiene un concorso per giovani talenti famiglia. Per garantire la partecipazione, rendere obbligatorio per tutti, anche per i nonni e nonne. Così si trovano alcune persone cantare, ballare un po ', qualche recitando una poesia e un po' condividere le proprie esperienze di vita con gli altri membri della famiglia. Uno dei giochi perfetti ricongiungimento familiare e attività per l'incollaggio, davvero!

Creare una Scena

Questo è uno dei giochi di ricongiungimento familiari e quelle attività che è stato utile a grandi e piccini. Per condurre questa attività, dividere i membri della famiglia in squadre di dieci ciascuno. Le squadre hanno ora a creare una scena in base al tema che si dà loro. Ad, esempio, se gridare "Cinema", i membri del team devono ricreare la scena da qualche pubblico diventando, alcuni attori e alcune sedie che diventano addirittura divenire. Dare ad ogni squadra solo la metà circa un minuto per creare la scena. Questa attività può portare a delle situazioni veramente esilaranti ed è sicuro di essere un tumulto risata.

Caccia al tesoro

Se ci sono un sacco di bambini, allora avete bisogno di alcune attività di ricongiungimento familiare ed i giochi che i bambini possono svolgere su se stessi, fornendo un attimo di respiro agli adulti. Questo è dove questa attività è particolarmente utile. Quindi, dividere i bambini in tre-quattro squadre e dare ad ogni squadra un elenco di cose che sono tenuti a raccogliere e ottenere per voi. Nell'elenco, sono cose che sono disponibili dentro e intorno alla sede, le cose come pietre, foglie, fiori, ecc se si tratta di un luogo all'aperto. Dare loro venti minuti di "caccia al tesoro". La squadra che viene fornito con il massimo numero di elementi nella lista delle vittorie, però, fare regali a tutti i partecipanti.

Tiro alla fune

Giochi e attività per ricongiungimento familiare deve essere divertente. E quale modo migliore per divertirsi che mantenere un tiro alla fune tra i vostri familiari. Fare due squadre con uguale numero di bambini e adulti in ciascuno di essi. Tracciare una linea sul terreno e chiedere alle due squadre a stare su lati opposti. Quindi, dare loro una corda forte da tenere. Quando un fischio, entrambe le squadre devono cercare di tirare la prima persona della squadra avversaria verso il loro lato della linea. Ricordate di tenere i bambini nel mezzo in modo che essi non farsi male. Alla fine del gioco, dare caramelle alla squadra vincente come premio.

Alcune altre idee ricongiungimento familiare vis-a-vis giochi ricongiungimento familiare e le attività che si possono prendere in considerazione sono "sedie musicali", "sciarade", "Truth or Dare", "famiglia quiz", "una attività di analisi albero genealogico", "artigianato attività "," contest torta mangiare "(rigorosamente non per i bambini, però)," spettacolo di burattini o magia "," face painting ", ecc Ci sono un sacco di modi di fare il ricongiungimento familiare emozionante. Alla fine, assicuratevi di prendere un certo numero di foto di gruppo o si può anche ottenere un video riunione di famiglia realizzato con interviste a tutti i membri della famiglia. Inviare foto del sindacato famiglia, insieme con il CD del video, a tutti gli invitati a tenere le memorie del ricongiungimento familiare vivo!

Nessun commento:

Posta un commento