venerdì 16 novembre 2012

Guardia Costiera Ricerca del Golfo del Messico per teen che cadde dalla nave da crociera


Bruce O'Krepki è sceso da una nave da crociera Carnival su circa 150 km a sud di Tampa, Florida Lunedi. Il 18-year-old e circa 35 dei suoi compagni di classe erano in crociera festeggiano il loro diploma di scuola superiore in Louisiana. La nave è stata crociera da New Orleans a Key West e fu durante il viaggio che O'Krepki sceso dalla nave. La Guardia Costiera è stato allertato e si è svolta una ricerca che ha coinvolto la nave da crociera per diverse ore. Alla fine, la nave è stato incaricato di proseguire per Key West, dove era previsto che per arrivare al 1:00 di ieri.

Non sono stati rilasciati dettagli a questo punto spiegare come il giovane è caduto dalla barca o se qualcuno era con lui quando l'evento ha avuto luogo. Le uniche informazioni rilasciate a questo punto è che O'Krepki caduto dal ponte 10 della nave.

O'Krepki I genitori erano accompagnatori sul viaggio e sono ancora crede di essere sulla barca in questo momento. Veglie di preghiera si sono tenuti nella città di Hammond, LA e nella comunità in cui il O'Krepki di live.

Sembra che il numero dei passeggeri delle navi da crociera a cadere in mare è aumentata significativamente negli ultimi anni. E 'difficile immaginare che il settore dei trasporti marittimi dovrebbe fare molto per aumentare la sicurezza delle loro navi, come la stragrande maggioranza dei passeggeri non hanno mai alcun problema restare a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento