mercoledì 28 novembre 2012

Asperger sintomi negli adulti


Dustin Hoffman ritratto di un individuo autistico era una performance memorabile. L'orizzonte dei disturbi mentali è talmente vasto e enorme che è quasi impossibile sapere su di loro nella sua totalità. Perché, voglio dire, prendere l'autismo, per esempio, che non è limitata ad un unico insieme di sintomi e conseguenze. Ci sono umpteen tali disturbi psicologici. Ma parlando di autismo, lasciate che vi parli di uno spettro autistico, sindrome di Asperger (AS). Chiamato dopo Hans Asperger, pediatra austriaco, uno, la sindrome di Asperger è stata caratterizzata come uno dei disturbi pervasivi dello sviluppo o come menzionato in precedenza, disturbi dello spettro autistico. Nel caso in cui siete alla ricerca di maggiori informazioni su questo, il testo qui sotto si parla di sindrome di Asperger negli adulti, o per essere precisi, di Asperger i sintomi negli adulti.

Aspergers negli adulti

I sintomi della sindrome di Asperger negli adulti la maggior parte ruotano attorno a modelli di interazione sociale di comportamento e di interesse. Date un'occhiata. La maggior parte delle volte, i maschi sono più vulnerabili ad essere diagnosticati con questa sindrome.

Problemi che fare con emozioni

Beh, è ​​un peccato, ma le persone affette da sindrome di Asperger possono mancare dimostrazione di empatia. Hanno problemi di comprensione e alternativi le emozioni di altre persone. Inoltre, deteriorate modelli di comportamento non verbale come il contatto con gli occhi (occhi sfuggenti, non tanto guardare le persone negli occhi) le espressioni facciali, aggiungere a questa sensazione negli altri che l'individuo (affetto da sindrome di Asperger), non risponde a loro nella corretta modo. In aggiunta a ciò, una persona affrontare questo problema trova anche difficile controllare le sue proprie emozioni.

Non Buona interazione sociale

Uno dei principali sintomi di Asperger negli adulti è la difficoltà nel relazionarsi con gli altri verbalmente e lo sviluppo e stabilire relazioni. Essi non possono cercare piaceri condivisi o realizzazioni con gli altri. Ma il rovescio della medaglia è che, a differenza persone affette da autismo, gli individui con più persone approccio anche se è in loro, modo strano e goffo. Awkward come in, si può andare avanti escursioni su ciò che li interessa, senza alcun riconoscimento o realizzazione se l'altra persona presta attenzione o no o è lui o lei in fondo interessato o no. Tutto questo è soprattutto a causa della mancanza di comprensione del punto di un'altra persona di vista. Essa si traduce anche in mancanza di capacità di impegnarsi e di indulgere in conversazioni e chiacchiere.

Svantaggi fisiche

Un altro sintomo di Asperger negli adulti è di scarsa coordinazione muscolare. I sintomi della sindrome di Asperger sono movimenti goffi e la postura goffa e strana. tali persone hanno problemi con il ritmo, la destrezza manuale, il bilanciamento, scrittura e percezione visiva. Infatti in questi individui c'è la possibilità che ci sia stato un ritardo nello sviluppo delle capacità motorie in età pediatrica.

Tra il Plus Minus

Per fortuna (se così si può dire) gli adulti con sindrome di Asperger hanno un'intelligenza superiore alla media in ben pochi casi o, se non che, hanno un'intelligenza media. In aggiunta a ciò, i sintomi della sindrome di Asperger negli adulti includono un eccellente percezione visiva e uditiva. Questi individui possono rapidamente essere in grado di riconoscere i cambiamenti nei modelli di minuti, ad esempio, disposizione o impostazione di immagini e oggetti familiari. Sono molto particolare di ordine e di routine e sono a carico di quest'ultimo.

Questi erano gli identificatori generali di Asperger negli adulti. In aggiunta a questi, qui ci sono alcune cose che sono specifici per il comportamento sindrome di Asperger e gli adulti affetti da sindrome di Asperger.

* Avere una difficoltà a leggere ad altre persone o di capire l'umorismo e l'uso metaforico del linguaggio.

* Scettico e riluttante al cambiamento, può avere difficoltà a passare da un'attività all'altra.

* Comportamento rigido sociale a causa di una incapacità di adattarsi spontaneamente a una miriade di situazioni sociali.

* Hanno campi specifici di interesse o hobby.

* Persone con sindrome di Asperger possono a volte sembrano avere una comprensione inadeguata, immature o ritardato di codici di condotta sessuale.

* Problemi con la distribuzione delle responsabilità soprattutto in un matrimonio.

Tutti questi sintomi sono molto generici e, forse, possono variare secondo gli individui. Ma poi queste sono cose che sono tipicamente associati a sintomi di Asperger negli adulti.

Asperger negli adulti è un po 'una situazione migliore per affrontare rispetto ai bambini con gli adulti c'è la possibilità che capiscano ciò che è sbagliato con loro e come può essere controllato. Non esiste una cura fino ad oggi per questo, tranne che per l'amore incondizionato e di sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento