venerdì 23 novembre 2012

Come avvolgere un regalo


L'atto di racchiudere un dono in qualche materiale fantasia in modo da rendere il suo aspetto più attraente può essere definito come confezione regalo. I regali sono generalmente confezionati in scatole o carta da regalo speciale. Nastri sono usati per dare i regali avvolti un bel look. Nella maggior parte dei paesi, c'è una pratica per incartare i regali con le note con i nomi del ricevitore mittente, e l'occasione per la quale viene presentato.

Come avvolgere un regalo?

I materiali necessari per avvolgere un regalo includono la carta, una matita per marcare, forbici, nastro, ecc Cerchiamo di capire la procedura di come avvolgere un regalo.

La carta da avvolgere da utilizzare deve sovrapporsi alla dono correttamente. La sovrapposizione della carta devono essere almeno 2 centimetri in eccesso. La carta deve essere tagliato correttamente segnando con una matita in anticipo. Un parametro può essere utilizzato per tagliare la carta, semplicemente piegando anche servire allo scopo. La carta deve essere tagliata in modo tale alette sarebbe sufficiente a coprire la scatola regalo. La carta in eccesso dovrebbe essere tagliata una volta che la misura viene eseguita correttamente. Mentre avvolgere la carta, un bordo (longitudinale) della carta deve essere portato al centro del dono. Il secondo bordo deve coprire la prima e poi essere registrate in basso.

La procedura di avvolgere le estremità rimanenti brevi è troppo facile da capire. Queste estremità devono essere ripiegato in modo tale che triangolari lembi sono formate. Questi lembi deve essere registrata sulla scatola per chiudere i lati corti. L'ultimo passo nel processo è quella di legare un nastro attorno alla scatola. Il nastro deve essere prima avvolto longitudinalmente alla scatola seguita dalla torsione della cucitura, aiuta in avvolgendo il nastro nel senso della larghezza. Infine, il nastro deve essere legato a fiocco-forma. Per saperne di più su come avvolgere un regalo.

Modi divertenti per incartare i regali

Ci molti modi diversi per rendere il processo di confezione regalo un'attività divertente e interessante. Alcuni dei modi divertenti e facili da avvolgere un regalo sono presentati qui di seguito.

* Mascherare il regalo in una confezione che non assomiglia il dono mantiene il indovinare ricevitore. Ad esempio, un CD può essere confezionato in una scatola che è due volte la sua dimensione. Confezionamento regali in una serie di scatole aggiunge troppo divertente a questa attività.

* Il trucco di riempimento dei tessuti con cui sarà impacchettato regali piccole grandi scatole fa anche da regalo un'attività interessante.

* I componenti di doni possono essere imballati in scatole separate indurre in errore o confondere il ricevitore sull'esatta natura del dono. Solo dopo che tutte le caselle si aprono completamente, il ricevitore potrebbe scoprire qual è il dono è.

Le idee e procedure diverse confezioni regalo di cui sopra potrebbe aiutare a capire come avvolgere un regalo. Si dovrebbe provare uno dei modi divertenti per incartare i regali per un'occasione speciale imminente.

Nessun commento:

Posta un commento