mercoledì 21 novembre 2012

Ufficio Ice Breaker Games


Quando ci sono delegati provenienti da tutto il paese (o forse anche del mondo) per la riunione importante che tutti, e nessuno sa veramente l'altro abbastanza bene, come poi è qualsiasi attività commerciale sta per accadere? Come sono i delegati andando a interagire e lavorare abbastanza bene da essere in grado di fare affari? Posso suggerire che ci sia alcuni giochi rompighiaccio ufficio portati in scena? Perché? 'Coz sono i modi più efficaci in cui è possibile farla finita con i silenzi imbarazzanti che potrebbero rendere modo e aiutare i delegati interagire meglio. E quando c'è una migliore interazione, vi è una migliore comunicazione e quindi una migliore efficienza. Questa, dunque, tutti i lavori per realizzare un business migliore, via via. Questo è il motivo per cui è considerata una cosa buona per organizzare alcuni giochi rompighiaccio ufficio per le riunioni e vedere l'effetto positivo che ha sulla gente. In questo articolo, vedremo attraverso alcuni dei giochi di questi interruttori di ghiaccio e le attività e vi darò una buona varietà tra cui scegliere.

Fun Ufficio Ice Breaker Games

Se si disegna per esperienza, forse sarà meglio in grado di capire come questi giochi funzionano. Ci dev'essere stato un tempo in cui si erano nuovi ad un gruppo e con maggiore interazione sono stati in grado di conoscere meglio e lavorare con loro come parte di un gruppo per gestire le assegnazioni varie. E 'esattamente la stessa logica che questi giochi rompighiaccio per le riunioni del personale d'ufficio su cui lavorare. Arrivare a quei giochi allora.

A proposito di Me ...

Fate sedere gruppo in un cerchio e una persona officiante che sarà responsabile per il trasporto attraverso l'attività. Avere ogni persona si presentano e si dichiarano l'abitudine di loro - come si raccolgono stub autobus o qualcosa in tal senso. Gli altri devono ricordare quello che dicevano tutti. Quindi ottenere il gruppo di mescolare e prendere diverse sedi. La persona officiante lancia poi un cuscino a una persona a caso in cerchio, chi ottiene il cuscino deve indicare il nome e l'abitudine della persona che siede sul lato destro della persona. L'intero gioco diventa un elemento molto divertente collegato ad esso, eppure fa il lavoro di introdurre ogni persona abbastanza bene per gli altri.

Elaborare domande ...

Abbiamo giocato a questo gioco rompighiaccio per le riunioni al mio luogo di lavoro e funziona davvero come alcune delle domande migliori Ufficio ICE interruttore a prendere da. Quello che fai è redigere un elenco di 50 cose a caso su alcuni tratti caratteriali come - 'ho mal d'auto quando sono in viaggio', 'ho preso uno senza patente', ecc Poi hanno due scatole di 'sì' e ' no '. Dividete il gruppo in due parti e la mano gli elenchi ad un gruppo, mentre gli altri prendono il loro posto. L'obiettivo del gioco è quello di ottenere 50 sì scatole e chiunque riceve il fatto che, vince. Al colpo di fischietto, ognuno pone le domande per un intero minuto, ottenendo il maggior numero possibile di zecche positive. Dopo il fischio minuti, la persona passa alla persona successiva e così via fino a che ha tutte le risposte di cui ha bisogno. Alla fine del gioco, la persona che ha le risposte positive massime, vince. Mentre tutto questo gioco si gioca, garantisce un sacco di divertimento ed è un ottimo modo per conoscere le altre persone intorno.

Elencare le cose ...

Questo è uno dei giochi più divertenti di ghiaccio ufficio interruttore per giocare. Prendi tutti i presenti di esprimere una grande impresa che hanno fatto nella loro vita come la 'medaglia d'oro presso l'università', ecc Poi inserire questi chits in una ciotola e casualmente convincere la gente a scegliere una chit. Essi devono identificare la persona di cui chit hanno recuperato. Continuare il gioco fino a che tutti hanno identificato la persona. Per rendere le cose più interessanti e la conversazione scorre, ottenere ogni persona per descrivere la storia dietro quella feat.

Post-Its On ...

Per questo rompighiaccio di incontro, di consegnare un mazzo di post-it a ciascuno lì. Al colpo di fischietto, ogni persona deve scrivere il proprio nome sul post it e incollarla a quante più persone possibile. In questo modo ottenere un po 'pazzo e confuso. Al termine del minuto, ottenere tutti a stare in una linea e recuperare un post dopo l'altro e identificare la persona che l'aveva bloccato. Molti non lo fanno bene. Lo stesso hanno fatto una sessione introduttiva ufficiale dopo questo. Ma la tensione e la gravità della intera faccenda verrà portato via in modo sufficientemente efficace.

Alla fine di questi giochi d'ufficio rompighiaccio avrete un gruppo che è pronto a interagire, comunicare e qualche affare in corso. Non il gruppo goffo e tranquilla che hai pensato si potrebbe vedere. Missione compiuta.

Nessun commento:

Posta un commento