venerdì 2 novembre 2012

Come ridurre pori


Il ruolo dei pori sulla superficie della pelle è di fornire utili olio naturale alla pelle in modo che possa rimanere morbida e idratata. I pori diventano visibili ed evidenti quando vengono ampliati o infettati o intasati da olio rilasciato dalle ghiandole. Questo accade con accumulo di sporco, olio e batteri. Alcune persone nascono con spessore di pelle grassa che conducono a grandi pori. Altri li ottiene che invecchiano e la pelle perde la sua naturale elasticità. Ora, noi l'indirizzo del problema di come ridurre i pori.

Come ridurre i pori sulla faccia?

In realtà, non esiste un metodo tale che può essere utilizzato per ridurre i pori in modo permanente. Tuttavia, con adeguata cura della pelle del viso è possibile effettuare i pori appaiono più piccoli. I metodi riportati di seguito saranno utili in tal senso.

Pulizia: Se i pori vengono bloccati da oli naturali, possono promuovere la crescita batterica e portare alla eruzione di brufoli. Così, i pori sembrare più grandi. Per questo motivo, pulizia del viso è un must. Regolarmente lavare il viso con un detergente delicato che è adatto per il vostro tipo di pelle. Fare attenzione a non strofinare la pelle in modo aggressivo come si può allargare i pori. Pulizia deve essere seguita da applicazione di crema idratante.

Esfoliante: Questo aiuto per eliminare le cellule morte dalla pelle che tendono a ostruire i pori. Utilizzare uno scrub al viso con una texture granulosa lieve sul tuo viso. Insieme con la pelle morta, si può sempre estrarre olio e sporcizia giace nel profondo della pelle. Questo dovrebbe essere fatto una volta alla settimana. Ciò migliora la grana della pelle e la crema idratante e altri prodotti per la cura della pelle può ottenere ben assorbito nella pelle. Scrub esfolianti che contengono acido glicolico e acido salicilico sono più efficaci.

Maschera per il viso: Una maschera facciale buon grado di rimuovere lo sporco e oli dai pori e ridurre le loro dimensioni. Metti una maschera di argilla sul viso e lasciare in posa fino a che diventa asciutto. La componente naturale di argilla aiuta ad assorbire l'eccesso di olio dai pori e stringere la pelle. Molti lo considerano come il modo migliore per ridurre i pori.

Anti invecchiamento creme: Come invecchiamento è uno dei fattori che contribuiscono alla formazione di pori grandi, una buona qualità crema anti invecchiamento può ripristinare l'elasticità della pelle. Quelle creme che contengono retinolo, alfa idrossiacidi e vitamine essenziali possono ringiovanire la pelle in un modo migliore.

Microdermabrasion: Questo è un trattamento tale che può notevolmente ridurre i pori. La tecnica comporta l'uso di cristalli abrasivi per rimuovere i morti, pelle secca e rivelano la sottostante pelle dall'aspetto sano. In altre parole, può essere descritto come una forma di esfoliazione intenso. Si è effettuata da un dermatologo.

Home rimedi per Shrink pori

Ci sono una serie di rimedi casalinghi che consente di ridurre i pori in modo naturale. I seguenti sono alcuni dei modi più comunemente usati naturali pori si restringono.

Succo di pomodoro: Questo funziona davvero miracoli su grandi, pori prominenti. Prendete un po 'di succo di pomodoro e di applicare generosamente su tutto il viso e lasciarlo intatto per circa 20 minuti. Poi risciacquare con acqua. È possibile aggiungere un po 'di polvere di sandalo nel succo, nonché per ottenere risultati migliori.

Maschera naturale: Sappiamo che la maschera può rendere i pori più stretto. Potete preparare una maschera mescolando fino ad un bianco d'uovo e mezzo cucchiaino di succo di limone. Mescolate bene l'impasto per formare una schiuma soffice e poi applicarlo sulla pelle. Lasciare asciugare fino ad ottenere una sensazione di tensione e poi lavare con acqua fredda. È inoltre possibile fare riferimento a: come ridurre i pori.

Ora sapete come compattare i pori senza problemi molto. Quando hai il problema dei pori di grandi dimensioni, bisogna essere estremamente attenti a non i tipi di alimenti che si mangiano. Frutta e verdura che sono ricchi di antiossidanti dovrebbero essere inclusi nella dieta al fine di prevenire l'invecchiamento cutaneo. Bere molti liquidi può mantenere la pelle idratata e rendere i pori meno visibili. L'esposizione al sole può causare danni ai pori. Quindi applicare buona quantità di crema solare e indossare un cappello, mentre uscire al sole.

Nessun commento:

Posta un commento