sabato 10 novembre 2012

Crisi ipertensiva


Crisi ipertensiva è una condizione di emergenza che provoca incontrollabili alta pressione sanguigna. Questa condizione è nota anche come emergenza ipertensiva, e si verifica quando la pressione aumenta a 180/110 mm di Hg. Circa mezzo milione di americani soffrono di una crisi ipertensiva in alcuni o l'altro punto del tempo. Ci sono anche casi in cui la pressione arteriosa può aumentare a 220/140 mm di Hg, nel qual caso ci possono essere danni d'organo multipla e il fallimento. Riportate di seguito sono le diverse cause, sintomi e opzioni di trattamento per affrontare una emergenza ipertensiva.

Crisi ipertensiva causa

Ci sono molte cause differenti che stimolano una urgenza ipertensiva. Questi includono:

* L'interruzione brusca della assunzione di farmaci ipertensione. Ciò è particolarmente osservato nei pazienti che hanno la pressione alta cronica e che hanno l'ipertensione labile.

* Ci sono alcune malattie renali parenchimali, pielonefrite, glomerulonefrite cronica primaria, ecc che possono causare un aumento improvviso della pressione sanguigna.

* I patologie endocrine, come la sindrome feocromocitoma, Cushing e iperaldosteronismo primario può anche causare un aumento della pressione sanguigna.

* I Alcuni farmaci come la cocaina, le anfetamine e ciclosporina può causare un aumento della pressione sanguigna. Alcune interazioni farmacologiche, come prendere gli inibitori della monoamino-ossidasi con antidepressivi triciclici, può causare una interazione farmacologica, che potrebbe scattare la pressione sanguigna.

* Patologie sistemiche, come lupus eritematoso sistemico, vasculiti e sclerosi sistemica può anche essere responsabili di un aumento della pressione sanguigna.

* Post-operatorio ipertensione può verificarsi anche in forma di una crisi ipertensiva.

* In donne in gravidanza, vi è una complicazione medica nota come eclampsia, dove c'è un aumento improvviso e incontrollabile della pressione sanguigna.

Sintomi di crisi ipertensive

Ci sono molti a cogliere i segreti di una emergenza ipertensiva. Questi includono:

* Forte mal di testa lancinante.

* Se la pressione del sangue provoca danni al cervello, come se vi è il sanguinamento nel cervello o se c'è un colpo, allora potrebbe portare a convulsioni e confusione mentale.

* Dolore toracico e sensazione di schiacciamento o senso di oppressione al petto grave. La persona può anche sentire palpitazioni cardiache a causa di aritmia.

* Mancanza di respiro e difficoltà di respirazione.

* Gonfiore o edema, che è, accumulo di liquidi nei tessuti possono verificarsi a causa l'aumento del flusso sanguigno. Quando questo si verifica nei polmoni, è noto come edema polmonare, che può essere una minaccia per la vita complicazione.

* Ci possono essere alterati della coscienza.

* Disartria

Crisi ipertensiva Trattamento

I pazienti che hanno una pressione arteriosa superiore a 180/110 mm di Hg sono a rischio molto elevato di soffrire di insufficienza d'organo, se non trattata in via prioritaria. Quindi, la persona dovrà essere ammesso in un ospedale, dove sarà necessario ottenere aggressiva terapia parenterale per abbattere la pressione sanguigna immediatamente. Tuttavia, il trattamento non solo comporta l'abbassamento della pressione arteriosa alta, ma coinvolgerà anche tendente ai sintomi che il paziente sta esibendo. Neurologico e gli esami cardiaci dovrà essere fatto in modo da controllare qualsiasi tipo di danni al cuore o al cervello. Il trattamento per eventuali anomalie in altri organi avrà luogo solo dopo la pressione sanguigna della persona si è stabilizzata. Una volta che la pressione sanguigna è stata ridotta, allora la persona può essere commutato farmaci per via orale per mantenere la pressione sanguigna.

E 'assolutamente necessario per trattare una crisi ipertensiva in caso di emergenza. Questo perché questa condizione può portare a danni irreversibili agli organi multipli. Si può anche portare a complicazioni come l'ictus, il danno dei vasi sanguigni (che potrebbe portare ad emorragie interne) e del rene arrestato. Così, per affrontare questa condizione, si ha la necessità di portare immediatamente la pressione sanguigna in modo da garantire che non si danno a lungo termine dovuta alla crisi ipertensive.

Nessun commento:

Posta un commento