domenica 18 novembre 2012

Airline Carry on Size


Come viaggiare in aereo sta diventando più conveniente di giorno in giorno, l'uomo comune è sempre pieno beneficio di esso. La maggior parte delle persone sono consapevoli della compagnia portano sulla taglia per prendere, ma non tutti. Sei una di quelle persone che viaggiano in aereo per la prima volta? Poi è assolutamente necessario essere consapevoli della compagnia aerea avanti limite di dimensione, in modo che non si faccia alcun problema all'ultimo momento con la sicurezza dell'aeroporto.

Dal momento che i 9/11 attacchi, c'è stata una imposizione di trasporto aereo molti su restrizioni. Per molte persone, viaggiare in aereo è diventata una mera confusione. Gli oggetti e bagagli sono stati limitati al minimo, a causa della facilità con cui potevano essere materiali trasportati su voli e gli attacchi avvenuti. Prima che i 9/11 attacchi, le politiche di bagagli non erano rigorosi, ma ora è diventata ed è necessario che un nuovo volantino dovrebbe seguire consigli di viaggio aereo e il riporto nuova compagnia aerea sulle regole dimensioni e regolamenti.

Airline Carry ai requisiti del formato

Ricordate sempre che portano al massimo delle dimensioni è misurata in numero di pollici (che è il totale della lunghezza, altezza e la larghezza della vostra borsa). Ci sono anche regole di dimensioni standard stabiliti dalle compagnie aeree, per esempio 22 14 9 diventa la dimensione standard 45 per la vostra borsa. Assicurarsi che non portano un sacco di forma inconsueta e le dimensioni, in quanto come si può avere respinto dalla sicurezza aeroportuale. Tutte le compagnie aeree hanno dei limiti sul numero, le dimensioni e il peso degli elementi che si possono portare al volo. Quasi tutte le linee aeree che operano negli Stati Uniti hanno imposto alcune regole rigorose in materia di trasporto aereo bagaglio a mano delle dimensioni di un cliente. Tutto più grande dei normali 45 pollici può causare un rifiuto o una carica canone da parte della compagnia aerea.

Airline Carry sui regolamenti

Ora avete conosciuto quello che dovrebbe essere bagaglio compagnia aerea ideale dimensione. Ma siete consapevoli del riporto compagnia aerea varie sulle restrizioni che sono seguiti mondo.

* Nessun pacchetti oversize o pesanti saranno ammessi come bagaglio a mano per i viaggi aerei.

* Prenda sempre meno oggetti per portare avanti. Si può prendere elementi necessari quali medicinali, prodotti per l'igiene personale, passaporto e altri documenti nel vostro bagaglio a mano.

* Verificare con la compagnia aerea prima del confezionamento per determinare il suo bagaglio sulle regole bagagli, per quanto riguarda il numero di oggetti che puoi portare a bordo.

* In alcuni casi, le compagnie aeree non controlla tutto il bagaglio a mano, in modo da essere pronti a farlo.

* Conservare oggetti pesanti sotto il sedile, di fronte a voi e non in oltre bidoni testa. Non impilare bagaglio a mano nel portabagagli, può causare disagio ad altri passeggeri.

* Ulteriori elementi che potrebbero essere ammessi come bagaglio a mano sono cappotti, cappelli, libri o giornali per la lettura.

Tenere a mente

* In alcuni aeroporti, compagnie aeree continuare a restrizioni di dimensione può essere più rigorosa.

* Secondo la compagnia aerea portare sulle regole liquidi, liquidi nel bagaglio a mano devono essere in contenitori singoli con una capacità massima di 100 ml ciascuno.

* Liquidi come gel, dentifrici e aerosol devono essere confezionati con il check-in bagagli.

* Le regole possono essere imposte dopo il processo di imbarco è iniziato.

* Le borse Roller, sacchi o altri oggetti personali che non rientrano nelle cappelliere o sotto il sedile sono anche considerati come il check-in bagaglio.

* Per rendere più facile il controllo di sicurezza, trasportare i contenitori di liquidi in un sacchetto di plastica trasparente.

Quindi spero di avere abbastanza informazioni sul trasporto aereo sulle normative dimensione e delle esigenze. Queste regole sono formate per garantire per la vostra sicurezza aerea. Così la prossima volta, se ti ritrovi a spendere più tempo sul bagaglio allo sportello sicurezza; invece di fare un viso accigliato ricordare la sua per il tuo bene.

Nessun commento:

Posta un commento