domenica 18 novembre 2012

Airline Carry sulle restrizioni 2011


Con la compagnia aerea del carry-on regole e restrizioni, l'acquisto di un biglietto sembra essere molto più facile che decidere cosa portare e cosa non portare su un aereo! Molte volte, siamo sorpresi dalle restrizioni verso gli elementi normali uso quotidiano come dentifrici e spray, ma davvero non si può incolpare le compagnie aeree per questo! La maggior parte delle compagnie aeree, come seguire le regole emesse da Travel Security Administration (TSA). Sebbene alcuni elementi possono essere visualizzati durante innocuo sul terreno, gli stessi elementi stessi può risultare dannoso quando in un velivolo a causa delle variazioni di pressione e la temperatura. Questo perché le regole di emissione delle compagnie aeree e le restrizioni in termini di cosa portare e cosa non portare su un aereo! Il bagaglio a 2011 in materia di restrizioni variano da compagnia a compagnia. Mentre alcune compagnie aeree facile andare con le politiche, ci sono alcuni che possono essere molto rigoroso in termini di articoli inclusi nella lista ristretta dei bagagli del carry-on e controllato. Per conoscere i criteri di restrizione precisi, è meglio controllare con il vostro agente di viaggio o la compagnia aerea che si vola con. Le regole e le restrizioni possono anche variare a seconda l'aeroporto si vola da / a. Continua a leggere oltre ad avere una breve idea sulla lista ristretta oggetti e altro ancora.

Elenco di oggetti sottoposti a restrizioni secondo le linee guida TSA

La prima domanda che salta in mente quando si avvia l'imballaggio è, 'cosa posso fare su un aereo?' Anche se la risposta può variare da compagnia a compagnia, anche prendendo in considerazione, la destinazione da / per cui si viaggia, praticamente tutto il riporto compagnia aerea in materia di restrizioni 2011 si basano sulle norme e le linee guida emanate dalla TSA. Indicato di seguito è un elenco di articoli che sono strettamente limitate come bagaglio a mano. Date un'occhiata!

Oggetti taglienti

Trasporto di oggetti taglienti come coltelli, taglierini, lame di rasoio, ecc, nel bagaglio a mano è strettamente proibito. Si può portare questi oggetti nel bagaglio registrato purché siano adeguatamente rivestiti, al fine di evitare danni o lesioni agli addetti alla sua manipolazione questi bagagli. Inoltre è necessario avvertire l'agente compagnia aerea mentre il check-in sullo strumento tagliente che si stanno portando. La TSA permette di portare le forbici o di qualsiasi altro oggetto metallico le cui punte punte e le lame sono meno di 4 pollici.

Oggetti sportive

È inoltre possibile trasportare articoli sportivi come mazze da cricket, manubri, mazze da baseball, bastoni da hockey, mazze da golf, ecc, solo in un bagaglio registrato. Non si può portare questi elementi al piano. Tuttavia, è meglio per entrare in contatto con la vostra compagnia aerea per verificare la loro checked e riporto sulle restrizioni grandezza delle valigie per gli elementi che sono di grandi dimensioni. Questo vi aiuterà a prevenire una scena durante il check-in

Pistole e armi da fuoco

Le politiche variano da compagnia a compagnia. Ad esempio, il TSA consente di portare armi da fuoco in un bagaglio, a condizione che è imballato in un bloccato rigida contenitore e viene scaricato. Tuttavia, secondo l'American Airlines continuare a restrizioni 2011, armi da fuoco da / per Regno Unito in un bagaglio non sono ammessi. Questa regola non si applica ai militari / governo del personale a meno che abbiano una adeguata documentazione. Quindi, è consigliabile verificare con la compagnia aerea in anticipo. Flares e polvere da sparo non sono ammessi a tutti, sia sotto bagaglio registrato o di un bagaglio a mano. Munizioni, pistole-starter, pistole BB, parti di armi e gli avambracci, ecc, sono consentite bagaglio registrato secondo il TSA, tuttavia, alcuni a pagamento possono anche applicare, in alcuni casi, a seconda l'aeroporto e compagnia aerea, non controllare con il vostro compagnie aeree in anticipo. Scatole di fiammiferi, vernici infiammabili e accendini torcia non sono ammessi.

Tools

TSA consente di strumenti come strumenti chirurgici, cacciaviti, chiavi inglesi che sono sette pollici o meno di lunghezza nel bagaglio a mano. Tuttavia, più grandi strumenti come martelli, asce, seghe, piedi di porco, ecc, devono essere controllati, e opportunamente rivestiti o avvolto al fine di evitare lesioni agli addetti alla sicurezza e le persone di movimentazione del bagaglio. Per andare sul sicuro, è fortemente consigliabile effettuare questi oggetti nel bagaglio registrato.

Arti marziali e difesa personale Articoli

Tutti gli articoli di arti marziali come manganelli, pugni di ferro, armi, ecc, sono consentiti solo nel bagaglio registrato e non nel bagaglio a mano. Tuttavia, il TSA permette di effettuare auto-difesa spray purché siano meno del 2% in massa di gas lacrimogeni. Se è così, 1 bottiglia di 118 ml (4 once) di pepe o macis spray è consentito nel bagaglio a mano, a condizione che sia sicuro per evitare lo scarico accidentale.

Articoli esplosive o infiammabili

Esplosivi portando come dinamite, razzi, ecc fuochi d'artificio, e gli oggetti infiammabili come benzina, aerosol, carburanti, liquidi leggeri, ecc, sono severamente vietate dalla TSA. E se la TSA non permette loro, né sarà la compagnia aerea! Tuttavia, accendini senza carburante possono essere trasportati nel bagaglio registrato. Le batterie, in particolare batterie al litio, non sono ammessi a bordo di un aereo, in particolare nel bagaglio registrato. Tuttavia, il TSA può consentire di prendere batterie di ricambio (computer portatili, telefoni cellulari, e macchina fotografica) come riporti ons, a condizione che siano all'interno di dimensioni accettabili e limiti di peso e sono imballate bene. Si consiglia di imballare le batterie nella loro confezione originale al dettaglio. In caso contrario, si dovrebbe isolare queste batterie e tenerli separati da batterie o altri oggetti metallici. Tenerli in sacchetti di plastica o imballaggi protettivi. Parlate con il vostro singola compagnia aerea per conoscere le loro politiche batteria.

Liquidi, aerosol e gel

Siete autorizzati a trasportare questi elementi entro limiti ristretti, che è 3.4 once. La TSA raccomanda la politica 3-1-1 (3 once, 1 Quart, 1bag) per i riporti di Firefox in modo da chiarire che cosa è consentito in questa categoria. Puoi portare 3,4 once o meno il volume di questi elementi (3,4 once è più o meno equivalente ad una bottiglia di 100 ml), e questi devono essere imballati in un litro imprese 1 in plastica trasparente con zip-top bag. Questo include anche oggetti come profumi, lozioni, saponi liquidi, olio profumato, globi neve, e creme. Anche i prodotti alimentari, come salse, sciroppi, salse, marmellate, ecc rientrano in questa categoria. Ogni passeggero è consentito portare 1 sacchetto contenente la quantità prescritta. Per più di 3 once vale la pena di volume, si dovrà tenere questi articoli nel bagaglio registrato. Un'eccezione a questa regola è che si può portare oggetti come medicinali, latte seno, formula per neonati, alimenti per l'infanzia e in quantità ragionevoli, che può essere maggiore di 3 once. Questi elementi non devono trovarsi in una zip-lock bag pure. Tuttavia, sarà proiettato e controllati accuratamente. Inoltre, gli inserti in gel scarpe, scarpe con tacchi gel e candele di tipo gel non sono ammessi come bagaglio a mano, ma, potete mantenerli nel proprio bagaglio.

Passare attraverso il riporto compagnia aerea sulle restrizioni per altri elementi della lista.

Mi auguro che le suddette informazioni sulle compagnie aeree del carry-on restrizioni 2011 vi ha aiutato a farsi un'idea di ciò che si può, e quello che non può assumere un aereo mentre sei in viaggio. Leggendo questo articolo su il bagaglio a mano restrizioni di dimensione 2011 vi darà un'idea delle dimensioni degli elementi che è possibile portare con voi. Anche se, è meglio controllare con la compagnia aerea riguardanti gli oggetti esatti, come anche le restrizioni dipendono dalla singola compagnia aerea e l'aeroporto che si stanno volando da /. Avere un viaggio sicuro e tranquillo!

Nessun commento:

Posta un commento