venerdì 2 novembre 2012

Chemical Capelli Relaxer


Le persone con i capelli naturalmente ricci bramano per ottenere che i capelli dritti e setosa. Lisciare i capelli è l'opzione migliore che queste persone hanno. Ci sono due tipi di piastre per capelli, vale a dire di calore piastre per capelli piastre per capelli attivati ​​e chimiche. Tra le piastre per capelli chimici, relaxers capelli stanno guadagnando popolarità in questi giorni. Relaxers capelli sono vari tipi di lozioni o creme per capelli che vengono utilizzati per ridurre la curliness di capelli. Tale capelli chimicamente rilassata può essere poi raddrizzata con alcune altre tecniche lisciare i capelli o lasciati senza di loro. La maggior parte del tempo, le persone preferiscono utilizzare relaxers capelli chimiche che sono efficaci e hanno risultato davvero veloce.

Ci sono vari tipi di relaxers capelli e quindi i loro effetti positivi e negativi, sono anche diversi tra loro. Questi effetti dipendono gli ingredienti e la procedura che viene utilizzato per l'applicazione di relaxers capelli. Continua a leggere la sezione seguente di questo articolo, che si occupa con i professionisti dei capelli relaxer chimici e contro.

Chemical Capelli Informazioni Relaxer

Prima di imparare a rilassare i capelli, cerchiamo di scoprire i tipi fondamentali di relaxers chimici, tra cui lisciva base e non relaxers capelli a base di liscivia. È inoltre possibile trovare alcune relaxer efficace naturale dei capelli sul mercato pure. Lye prodotti chimici di base relaxer capelli sono anche chiamati relaxers alcaline e si trovano per essere efficaci nel cambiare la struttura di base dei capelli di capelli ricci e folti come pure i capelli afro-americano. Relaxers capelli Lye contengono idrossido di sodio, gelatina di petrolio, acqua, olio minerale e generi di pochi emulsionanti. Tutti questi prodotti creare una crema come consistenza per relaxers e rendere facile da applicare sui capelli. Su richiesta, questi ingredienti capelli relaxer permeano la struttura proteica dei capelli e allentare i legami interni dei capelli. Hai solo bisogno di applicare queste relaxers sui capelli per l'intervallo di tempo consigliato e li li lavare.

Un altro tipo di relaxers chimici sono chiamati non relaxers capelli liscivia. Questi relaxers contengono uno dei tre seguenti sostanze chimiche, ovvero idrossido di guanidina, idrossido di potassio o idrossido di litio. Idrossido di guanidina deve essere attivato con l'aggiunta di una crema a base di idrossido di calcio in essa. Alcuni tipi di altri non relaxers capelli a base di liscivia contiene tioglicolato di ammonio, che è un ingrediente capelli tradizionalmente usato rilassante e si chiama sale pert. Alcuni prodotti altri che vengono utilizzati anche nel migliore dei relaxer per i capelli grossolani sono di ammonio solfito e bisolfito di ammonio. Entrambi i prodotti sono chimicamente deboli e di conseguenza, provocare un capello lento rilassante procedura. Alcuni popolari chimici marche relaxer capelli sono Relaxer ottimale, Optimum condizionata Care Technology avanzata No-Lye sistema Relaxer, affermare la Avon, Dark & ​​Lovely Super, Phytospecific Phytorelaxer Index 2, Organic Root Stimulator Olive Oil Protezione integrata No Sistema Lye Relaxer (Extra Forza), Mizani Relaxer per capelli Coarse, ecc

Pericoli di Relaxer chimica dei capelli

Guardando il lato migliore di utilizzare relaxers per avere capelli morbidi, molte persone optano per il trattamento dei capelli rilassante. Tuttavia, poiché ci sono stati alcuni punti di forza ci sono anche alcuni punti negativi con i migliori relaxers per qualsiasi tipo di capelli. E 'il motivo per cui, in realtà prima di iniziare a imparare a rilassare i vostri capelli, è necessario scoprire il potenziale danno ita causerà, per quanto riguarda la cura dei capelli è interessato. Gli effetti collaterali di relaxers capelli chimici in gran parte dipendono dal tipo, importo, procedura e la frequenza in cui vengono utilizzati da una particolare persona. E 'anche il motivo per cui gli effetti collaterali di relaxers chimici differiscono in persona a persona. Tutto sommato, gli utenti che hanno sofferto di effetti collaterali relaxer chimici per capelli, spesso si lamentano alcuni effetti negativi della relaxers capelli. A volte, si osserva che quando queste relaxers capelli entrare in contatto con il cuoio capelluto, i prodotti chimici in esso causare irritazione del cuoio capelluto, urti rossi e prurito del cuoio capelluto.

Dal momento che questi prodotti vengono lasciati sui capelli per un periodo prolungato, togliere tutti gli oli naturali e di umidità dai capelli. Questo processo si traduce in pelo ruvido e asciutto. Quanto più spesso si utilizza relaxers chimici per i vostri capelli, la più fragile capelli diventa. Quindi, è sempre consigliabile che si dovrebbe evitare l'uso regolare o frequente di relaxers per i capelli neri o capelli ricci. Si consiglia inoltre che si dovrebbe evitare di usare relaxers capelli durante la gravidanza. Se devono, allora dovrebbero consultare il proprio Ostetricia / Ginecologia prima. Infine, una volta che hai finito con l'utilizzo di capelli relaxer chimica, diventa davvero importante che si tenta vari trattamenti per capelli e trattamenti idratanti rilassanti olio caldo, per proteggere qualsiasi tipo di danno ai capelli. Ebbene, al fine di stare lontano dagli effetti collaterali di relaxers capelli chimici, è sempre meglio di raddrizzare i capelli senza prodotti chimici. Se volete provare a lisciare i capelli senza prodotti chimici relaxer, quindi utilizzando relaxers capelli naturali sono l'opzione migliore per voi.

È possibile passare attraverso recensioni online relaxer relaxers capelli per capelli naturali o utilizzare alcune relaxers capelli fatti in casa come il miele, latte, crema di cocco, olio di oliva, burro di cacao, ecc Questi sono anche alcuni relaxers capelli buone per i bambini. Bene, su questa nota, concludo questo articolo su relaxer chimica dei capelli. Spero che avete trovato informativo!

Nessun commento:

Posta un commento