domenica 18 novembre 2012

Stipendio Paramedic


L'infermiere è generalmente il primo punto di assistenza medica per i pazienti che hanno bisogno di assistenza medica di emergenza. Per fornire questa assistenza medica di emergenza lo stipendio paramedico è abbastanza paragonabile ai posti di lavoro ospedaliero. I paramedici lavorare in ambienti di lavoro differenti e la loro descrizione del lavoro e lo stipendio dipende da questo. I paramedici lavorano per gli ospedali, vigili del fuoco e le compagnie aeree. Per esercitare la professione di un paramedico si sono tenuti a sostenere e superare il Registro Nazionale della certificazione medica di emergenza esami tecnici, lo stipendio di un paramedico dipende anche da questa certificazione.

I paramedici sono diversi dai tecnici medici di emergenza (EMT), nel senso che un paramedico può somministrare medicinali ai pazienti in situazione medica a differenza di un EMT. In passato la gente usa per riferirsi a paramedici come autisti di ambulanze, ma a causa della copertura dei media e canali televisivi che mostrano seriali basati sulle vite dei paramedici della popolazione conosce l'ambito dei servizi forniti dai paramedici.

Titolo di studio

Se Vi state chiedendo come diventare un paramedico, così è necessario avere almeno un diploma di scuola superiore. Allora avete bisogno di iscriversi ad un corso EMT di base che viene offerto da molti community college e istituti di formazione, questo è un corso biennale. In caso di superamento è necessario prendere la formazione EMT intermedia che può durare tra i 30 - 350 ore.

Quando si completa il programma Intermediate è possibile iscriversi ad un programma di EMT paramedico che prende 1 - 2 anni. Nel programma paramedico, vi verrà insegnato farmacologia avanzata e anatomia, ecc Nella maggior parte degli stati solo un paramedico può somministrare farmaci per via endovenosa e in grado di eseguire la compensazione avanzata delle vie aeree e le procedure di gestione del dolore. Al completamento del programma che si sono tenuti a completare il Registro Nazionale di esame di certificazione Emergency Medical Technician a lavorare come certificato paramedico.

Job Description

L'infermiere è il professionista sanitario prima di raggiungere un paziente in caso di emergenza medica. La prima cosa che fanno è valutare le condizioni del paziente ponendo alcune questioni investigative o mediante un controllo fisico del paziente. Essi registrano i segni vitali e prendere la storia medica del paziente, quando possibile.

I paramedici dare avanzato di primo soccorso per lesioni come fratture, ustioni, ferite e tagli invasivi. I paramedici somministrazione di farmaci, VI e ferite bendaggio, ma sono anche tenuti a relè condizioni del paziente al medico del pronto soccorso. Essi sono anche addestrati per eseguire la gestione delle vie aeree e contribuire a stabilizzare i pazienti che necessitano di assistenza respiratoria, ad esempio i pazienti affetti da infarto e grave shock. I paramedici sono anche addestrati ad operare defibrillatore e leggere elettrocardiografi.

Stipendio Gamma Paramedic

L'infermiere stipendio di informazione afferma di dati che lo stipendio medio è tra paramedico USD 21.000 a USD 40.000 all'anno. Paramedici fornire un servizio di salvataggio e sono compensati bene per questo lo stipendio di un paramedico con esperienza possono raggiungere cifre al rialzo di 50.000 USD all'anno.

La media EMT stipendio paramedico per la maggior parte degli Stati è di circa USD 26.000 a USD 41.000 e in alcune aree metropolitane come New York lo stipendio paramedico è di USD 77.000 e di Los Angeles lo stipendio di un paramedico è di circa 66.000 dollari all'anno.

I paramedici sono utilizzati anche dal servizio antincendio e il salario medio pompiere paramedico a entry-level è di USD 22.000. Lo stipendio è in gran parte dipendente dall'esperienza del candidato e la posizione geografica del lavoro, vigili del fuoco paramedico in California fanno circa USD 48.000.

Le compagnie aeree anche bisogno di utilizzare i paramedici e il salario volo medio paramedico è di USD 44.000 all'anno. Un paramedico di volo in California farà circa USD 48.000 ogni anno e per New York lo stipendio è di circa 56.000 dollari all'anno.

Lo stipendio paramedico dovrebbe aumentare nei prossimi anni a causa della crescita prevista nel settore sanitario. Secondo le fonti le prospettive per questo lavoro medico è luminoso, con più di crescita media nel corso dell'anno 2018.

Nessun commento:

Posta un commento